Chi Siamo
Come 2E Service gestisce il Cliente
Al nuovo cliente dal momento del “SI” viene presentata la persona di riferimento che lo seguirà nella consulenza.Cosa si dovrebbero aspettare dalla 2E SERVICE i nuovi clienti? La 2E Service oltre al compenso annuale offre pazienza, gentilezza disponibilità ad ogni esigenza, problematiche, dubbi, paure e insicurezza. Placa anche l’euforia del momento per portarlo ad avere sempre una visione reale e non alterata da felicità o insicurezza. Elisabetta cerca sempre una soluzione: la meno “indolore” e/o la migliore possibile.
2E Service propone novità, consigli e progetti in base all’attività esercitata dal cliente e in base alle loro aspettative e/o sogni. L’affidabilità della 2E service è che Elisabetta ci mette se stessa (nome cognome, faccia ,tutto) nella sua attività, ci mette la sua passione nel lavoro che svolge. Per Elisabetta i suoi clienti sono come le sue “figlie”, sono coccolati ma allo stesso tempo sono seguiti per farli crescere e far sviluppare il loro potenziale.
La relazione con il cliente viene gestita al bisogno di entrambe le parti: tramite mail, whatsapp, telefonate, incontri. La 2E service offre un servizio di assistenza costante e a 360°.
Elisabetta Allocca
Lavora con Noi
Impiegata Amministrativa
Ricerchiamo giovane diplomato/a con esperienza in contabilità ordinaria e semplificata con redazione di dichiarazione dei redditi e calcolo delle imposte
Centralinista
Ricerchiamo figura per la gestione delle chiamate in ingresso, telefonate a titolo promozionale con fissazione di appuntamento per lo studio.
Impiegato Tecnico
Ricerchiamo impiegato con conoscenza normativa DLGS 81/2008 obblighi e adempimenti. La risorsa si occuperà del controllo e aggiornamento della documentazione dei clienti.